Aggiornamento di SLpct: Versione 1.8.0 per Mac, Windows e Linux
E’ disponibile l’aggiornamento di SLpct, il noto redattore di atti per il processo civile telematico. SLpct è un software gratuito disponibile per le piattaforme Mac, Windows e Linux.
L’introduzione del processo civile telematico ha reso necessario l’utilizzo di un’applicazione “redattore atti pct” per il deposito della c.d. busta telematica, mediante l’uso della posta elettronica certificata.
Ad oggi sono disponibili diverse soluzioni, alcune gratuite altre a pagamento.
SLpct è la migliore soluzione disponibile sul mercato vediamo quali sono le caratteristiche principali:
- Applicazione semplice ed intuitiva anche per coloro che non hanno molta dimestichezza con il mondo informatico.
- Gratuità: applicazione di pregio assolutamente free.
- Costumer Service a 5 stelle, nonostante il programma non è a pagamento, per qualunque esigenza è possibile richiedere assistenza dalla pagina contattaci o dalla pagina Facebook, sempre aggiornata. L’assistenza viene fornita in tempi rapidi e da personale qualificato.
- SLpct è multi piattaforma, gira su Mac, Windows è Linux (killer feature). Dalla pagina download è possibile selezionare la piattaforma di nostro interesso e dopo scaricare il programma . Nessuna redattore disponibile è sviluppato per Windows, Mac e Linux.
[ux_bestseller_products products=”” columns=”4″ title=”Guarda i nostri bestsellers!”]
Fatta questa breve introduzione, per tutti coloro che non hanno mai sentito parlare di questo software, vediamo in dettaglio quali sono le novità introdotte dall’aggiornamento di SLpct versione 1.8.0, rilasciata il 20 novembre 2017:
- Supporto firma grafica PADES.
- Migliorato JCEPFInst per supportare JRE 8_151.
- Allegato ricevuta di pagamento telematica: adesso deve essere mantenuta l’estensione .p7m.
- Tutti gli applicativi sono stati firmati da Evoluzioni Software per migliorare le sicurezze e i controlli dell’antivirus.
- Aggiunti protocolli https per migliorare le sicurezze ed i controlli antivirus. Da File/Impostazioni è possibile disabilitare il download in https in caso di problemi di SSL.
Come visto, molte le novità di questa nuova versione di SLpct, che potete scaricare ed installare direttamente dalla pagina download di SLpct.