Recupera ora il tuo credito!
Recupero crediti stragiudiziale e giudiziale su tutto il territorio nazionale
Come funziona il servizio di recupero crediti?
Il servizio di recupero crediti stragiudiziale e giudiziale viene effettuato su tutto il territorio nazionale e gestito in tutte le sue fasi dallo Studio Legale Giorgianni.
Ricevuto l’incarico professionale unitamente alla documentazione necessaria, la pratica viene avviata entro 48 ore.
La fase stragiudiziale generalmente viene conclusa entro 45 giorni.
Alla chiusura della stessa al cliente verrà rilasciata una relazione finale.
La relazione riporta il dettaglio di tutta l’attività svolta. In caso di esito negativo contiene anche una valutazione sulla solvibilità del creditore.

Quali sono i costi del servizio di recupero crediti?
Attività incluse nel costo gestione pratica
La gestione di ogni pratica durante la fase stragiudiziale include i seguenti servizi: 1) verifica residenza del debitore, 2) verificate utenze pubbliche intestate, 3) redazione ed invio di lettera di messa in mora mediante posta raccomandata con avviso di ricevimento.
Incluso nel costo gestione pratica anche la relazione dettagliata di tutta l’attività con analisi solvibilità del debitore (in caso di esito negativo) elaborata mediante accesso alle principali banche dati pubbliche (catasto, conservatoria, registro imprese). Tale documentazione potrà essere usata per ottenere la deducibilità fiscale dei crediti non riscossi.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contatta ora lo Studio Legale Giorgianni per ricevere un preventivo gratuito
Tutti i servizi indicati nella presente pagina vengono forniti dallo Studio Legale Giorgianni, P.iva: 03346510831, Via Santa Maria Alemanna 25, 98122 Messina – Italy