Camera di Commercio è la categoria dove trovate un’ampia gamma di servizi che contengono informazioni di natura pubblica di imprese aventi la sede legale in Italia.

La Camera di Commercio a partire dal 1996 si è dotata dell’Ufficio del Registro delle Imprese. Una sorta di ufficio anagrafe di tutte le imprese che hanno la loro sede legale in Italia. Sono iscritte presso il Registro delle Imprese le società di persone, le società di capitali ed anche le imprese individuali. Non sono obbligati ad iscriversi i soggetti iscritti nei rispettivi albi di appartenenza, come: medici, ingegneri ed avvocati.

Nella categoria Camera di Commercio è possibile richiedere la Visura Camerale che permette di conoscere i principali dati anagrafici e fiscali di un’impresa. Altro servizio molto richiesto è il Bilancio Aziendale. Il Certificato Camerale si presenta come una Visura Camerale dotata di validità legale.

Per conoscere tutti i dettagli basta cliccare sui singoli servizi sotto. Per qualunque informazione o chiarimento cliccate su contattaci.

Chiudi il menu

Dal 12 al 23 agosto i nostri uffici saranno aperti dalle ore 8:30 alle ore 13:30.

Servizio Clienti

Ti chiamiamo noi

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter subito un codice

Iscriviti

Ci siamo quasi ... Controlla la tua email per confermare l'iscrizione.